Bim bum bam!

No, non sono impazzito, è che non avevo nessun titolo in particolare da mettere..
Un po' di news: ho partecipato, con gli altri ragazzi della Parrocchia Santa Famiglia, al ritiro per giovani che si è svolto a Mottola, alla Boara. Niente di più fantastico: è stato bellissimo stare insieme , giocare, divertirsi, riflettere, tutti senza alcuna “uniforme” o “bandiera” da sventolare..solo ed esclusivamente i giovani della Salinella.

Ho anche messo su le foto scattate in questi due giorni, nella gallery 🙂

Intanto ieri l'Inter ha vinto, anche se come al solito deve farci venire l'infarto. Come si fa a vincere 4-0 al 75°, e farsi rimontare di 3 gol per vincere alla fine 4-3 a San Siro col Chievo che non vince manco se gli fai fare gol a porta vuota? Mah…mitico Crespo.

E' intanto esploso un altro scandalo: pare che i dirigenti neroazzurri abbiano fatto pedinare, nel 2002, il già famoso (per calciopoli-moggiopoli) arbitro De Sanctis. Già mi vien da dire: perchè? Spero sia tutta una cavolata fatta emergere da colui-di-chi-non-voglio-parlare (e che, secondo molti, ha già comprato il campionato..)..se poi sarà vero, possono anche toglierci lo “scudetto dell'onesta“. Non c'è più niente di onesto, mi fa tutto schifo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.